Roma, Andrea Luminiello morto in un incidente sulla Prenestina

Roma, Andrea Luminiello morto in un incidente sulla Prenestina
Foto di repertorio

ROMA – Un ragazzo di 23 anni è morto a Roma, in via Prenestina, in un incidente frontale mentre era sulla sua moto. Andrea Luminiello stava andando verso il centro e si è scontrato con una macchina.

Ne parla il Messaggero:

Uno schianto nella notte. È l’una, sulla via Prenestina si scontrano una moto e una macchina. Un ragazzo di 23 anni che era a bordo della Yamaha guidata da un amico muore in ambulanza, l’altro giovane è ricoverato in grave condizioni all’ospedale San Giovanni.

Il Messaggero racconta della vittima:

Il ragazzo si chiamava Andrea Luminiello, era un appassionato di motociclismo. Insieme all’amico, a bordo di una Yamaha, percorreva via Prenestina in direzione del centro. L’auto guidata da un cittadino afgano viaggiava invece in direzione opposta verso il raccordo. All’altezza di largo Preneste i due mezzi hanno superato l’incrocio, due testimoni hanno raccontati che entrambi sono passati con il verde. L’auto all’improvviso ha girato in direzione di Portonaccio senza dare la precedenza alla moto.

Il conducente della Yamaha non ha nemmeno fatto in tempo a frenare, lo scontro con l’auto è stato violentissimo. La macchina si è cappottata, i due ragazzi che erano a bordo della motocicletta sono stati scaraventati a terra. Uno dei due, Andrea Luminiello, ha riportato le ferite più gravi. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, il giovane di 23 anni è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. L’amico che era alla guida della moto è stato ricoverato in codice rosso, le sue condizioni sono piuttosto gravi.

Comments are closed.

Gestione cookie