Roma: auto si schianta contro un muro, morti tre ragazzi

Pubblicato il 4 Settembre 2010 - 09:17 OLTRE 6 MESI FA

Tre ragazzi giovanissimi, due di 18 anni e uno di 19, sono morti a Roma schiantandosi con l’auto contro un muro. E’ successo all’ 1.30 della scorsa notte alla periferia della Capitale, su via Tuscolana angolo via di Vermicino. Il conducente, per motivi ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada e poi contro un muro.

L’impatto è stato violentissimo. I due ragazzi che viaggiavano sui sedili anteriori sono morti sul colpo. L’altro è stato trasportato al Policlinico di Tor Vergata dove è morto poco dopo. Sul posto i carabinieri della Stazione di Frascati che stanno eseguendo i rilievi, e i vigili del fuoco. Le tre salme sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

E’ arrivato al pronto soccorso del policlinico di Tor Vergata con sangue al torace e all’addome e una ”emorragia interna massiva” causata dall’impatto. Ma per Gianmarco Baldassarri, il ragazzo che sedeva sul sedile posteriore dell’auto, non c’e’ stato nulla da fare.

Secondo quanto si apprende da fonti sanitarie dell’ospedale, i soccorsi sono stati tempestivi, ma i tentativi di rianimazione praticati per 80 minuti non sono riusciti a fermare la grave emorragia. Sono stati i medici dell’ospedale a informare poi i genitori del ragazzo, appena diciottenne, che attendevano nella sala d’aspetto del pronto soccorso.