Roma, bus in fiamme in via Sistina. Nessun ferito. Chiusa la strada (foto d'archivio Ansa) Roma, bus in fiamme in via Sistina. Nessun ferito. Chiusa la strada (foto d'archivio Ansa)

Roma, bus in fiamme in via Sistina. Nessun ferito. Chiusa la strada

Roma, bus in fiamme in via Sistina. Nessun ferito. Chiusa la strada (foto d'archivio Ansa)
Roma, bus in fiamme in via Sistina. Nessun ferito. Chiusa la strada (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Un autobus di linea è andato a fuoco stamattina, giovedì 23 maggio, in via Sistina, al centro storico di Roma. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale. E’ accaduto intorno alle 7.30. A quanto riferito dai pompieri si tratta di un bus a energia elettrica. Dalle prime informazioni sembra che l’autista abbia fatto scendere dal mezzo i passeggeri impauriti. Al momento non risulterebbero feriti. Chiuso dalla polizia locale un tratto di via Sistina, da via Crispi a Trinità dei Monti.

Il bus era tornato in servizio da appena 10 giorni. Il mezzo fa parte di un primo stock di 5 vetture del parco mezzi di 60 mini bus elettrici che l’azienda sta lavorando per ripristinare e rimettere in servizio, dopo averne fermato l’esercizio dal 2014 per problemi relativi alla manutenzione. Le prime corse del 119 dopo i lavori di revamping della flotta di mini bus erano ripartite lunedì 13 maggio.

Fonte: Ansa, Agi.

IN AGGIORNAMENTO

Gestione cookie