ROMA – Un feto di pochi mesi della grandezza di un pugno trovato in un bagno di un bar al Circo Massimo, a Roma. Il coropicino è stato trovato nel cestino del bagno da un addetto alle pulizie che ha subito avvertito il titolare.
Il feto sarebbe stato partorito da una donna straniera, probabilmente dell’Est, tra i 20 e i 30 anni. E’ quanto si apprende dalle testimonianze del personale che lavora all’interno del locale. Intorno alle 16 la donna sarebbe entrata nel bar chiedendo di poter andare in bagno. Poi, intorno alle 18, è stato trovato il feto nel cestino avvolto in un fazzoletto. Il corpicino, frutto di un aborto, è grande circa 10 centimetri.
Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno immediatamente controllato tutti i clienti presenti nel locale sperando di risalire alla mamma che lo ha abbandonato. Al momento non sarebbe stata ancora individuata.
Arrivato anche il medico per esaminare il feto. Dalle prime testimonianze raccolte dai militari sembra che nessuno degli avventori del bar si sia accorto di nulla.