Roma, Giuliano Colella freddato per strada. Si indaga sulla vita privata

Roma, Giuliano Colella freddato per strada a Roma. Si indaga sulla vita privata
Roma, Giuliano Colella freddato per strada a Roma. Si indaga sulla vita privata (foto Ansa)

ROMA – Giuliano Colella è stato freddato per strada a Roma. La guardia giurata, 37 anni, incensurata, è stata colpita a morte da una raffica di colpi di pistola, nella zona della Borghesiana.

Marco De Risi e Paola Vuolo del Messaggero spiegano com’è andata:

Il corpo dell’uomo è stato trovato accanto alla sua auto, una Volksvagen ferma sul piazzale poco lontano dal deposito dell’Ama, secondo gli investigatori la guardia giurata doveva incontrare i killer. La vittima conosceva i suoi assassini (o l’assassino), aveva un appuntamento ed è sceso dall’auto per parlare con loro, quando si è accorto della trappola di morte ha tentato la fuga, ma è stato crivellato dai proiettili. I carabinieri hanno ascoltato per ore la sua compagna e recuperato i bossoli finiti sotto le altre macchine parcheggiate per ricostruire con esattezza la dinamica di questo omicidio che per ora non ha ancora una spiegazione.

I due giornalisti, ricordando che Colella era incensurato, spiegano che le indagini si concentreranno probabilmente sulla vita privata dell’uomo. La super testimone sarà la sua compagna, che ha assistito all’esecuzione.

Gestione cookie