Roma, incidente via del Mare: morte due bambine

Roma, incidente via del Mare: morte  due bambine
Incidente sulla via del mare (foto Ansa)

ROMA – Purtroppo non ce l’hanno fatta le due bambine rimaste gravemente ferite nell’incidente di domenica pomeriggio, 13 dicembre, avvenuto sulla via del Mare, a Roma, all’altezza di Acilia. Le loro condizioni sono apparse da subito disperate: per entrambe i soccorritori hanno dovuto adottare procedure di rianimazione già sul posto del sinistro in quanto in arresto cardiaco.

Valentina di 13 anni era stata trasportata in eliambulanza al Policlinico Gemelli mentre Alessia di 9 era ricoverata all’ospedale Grassi di Ostia. La mamma, 36enne di origini brasiliane, è ricoverata in un terzo ospedale, il Sant’Eugenio dell’Eur con una gamba fratturata in più punti. La famigliola viaggiava su una Fiat Punto distrutta nell’incidente per il frontale con una Audi A4: le due bimbe per la potenza dell’urto erano state sbalzate fuori dell’abitacolo e i soccorritori le avevano trovate agonizzanti sull’asfalto.

Sono stazionarie le condizioni degli altri tre feriti, un minorenne ed il papà di 46 anni che si trovavano a bordo della A4 ed un uomo di 73 anni che era al volante della Fiat 500, terza auto coinvolta, tutti in codice giallo al Sant’Eugenio.

 

 

Gestione cookie