Roma, la donna morta in un campo a Ponte Galeria era una clochard

Roma, la donna morta in un campo a Ponte Galeria era una clochard
Foto Ansa

ROMA – Si fa strada l’ipotesi di una morte naturale nel ‘giallo’ di Ferragosto della donna trovata mummificata, perché morta da diversi giorni, in un terreno incolto di Ponte Galeria, all’estrema periferia di Roma.

Secondo quanto si è appreso, gli investigatori starebbero prendendo in considerazione la pista di un decesso per malore dopo aver accertato che la vittima fosse una clochard che frequentava quella zona. Questo dettaglio, spiegano fonti investigative, risolve il ‘mistero’ del luogo del ritrovamento: un’area di campagna abbandonata distante circa 15 metri dalla strada.

Ma solo l’autopsia, slittata alla mattinata di mercoledì 20 agosto, potrà accertare con esattezza le cause del decesso. I carabinieri della compagnia di Ostia hanno esaminato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza di alcuni esercizi della zona e hanno accertato la presenza della donna in quell’area fino al giorno 11 agosto. Dai primi accertamenti medico-legali la morte sarebbe stata stabilita intorno a quella data, ma il corpo è stato ritrovato solo alcuni giorni dopo.

Gestione cookie