Roma: partorisce, nasconde il feto in borsa e va all’aperitivo. Poi lo getta nel cassonetto

ROMA – Nasconde il feto in borsa, va all’aperitivo e poi lo getta nel cassonetto. Una ragazza di 25 anni ha partorito, poi è uscita in strada con il feto in borsa e ha raggiunto un’amica per l’aperitivo. Dopodiché, colta da un malore, è salita su un autobus e si è recata all’ospedale San Camillo a causa di una emorragia ma, prima di entrare al Pronto Soccorso, ha gettato il figlio in un cassonetto dell’ospedale.

I medici però hanno avvisato le forze dell’ordine e la giovane è stata arrestata per infanticidio.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la donna, dopo aver partorito avrebbe avvolto il neonato in un lenzuolo, poi in una busta di plastica e lo avrebbe prima nascosto nell’armadio. Solo dopo questo primo tentativo di nascondere il neonato la donna lo avrebbe portato con se all’aperitivo ma, dopo esser stata colta dal malore è stata costretta a raggiungere l’ospedale dove ha dovuto confessare tutto a medici e poliziotti.

La donna, secondo le ricostruzioni abita con la sorella in un appartamento al Trullo, quartiere di Roma e avrebbe nascosto la gravidanza a parenti e amici.

Comments are closed.

Gestione cookie