Ludwig Koons, perquisito l'appartamento del figlio di Ilona Staller Ludwig Koons, perquisito l'appartamento del figlio di Ilona Staller

Roma, perquisito l’appartamento di Ludwig Koons, il figlio di Ilona Staller

Ludwig Koons, perquisito l'appartamento del figlio di Ilona Staller
Ilona Staller e il figlio Ludwig Koons

ROMA – Nella camera da letto di Ludwig Koons, in un appartamento di Roma Nord di proprietà della madre, Ilona Staller, sarebbero stati ritrovati un bilancino di precisione e un grammo di eroina. Il ragazzo ha dichiarato di non saperne nulla e al momento è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti. La vicenda è riportata da Adelaide Pierucci su Il Messaggero.

I controlli sul ragazzo, scrive la giornalista del Messaggero, sono scattati giovedì 17 ottobre quando Ludwig è stato fermato da una pattuglia. Il ragazzo, dal racconto del quotidiano romano, si sarebbe mostrato nervoso e ha provato ad allontanarsi, così è scattata la perquisizione. In casa, sotto a una mattonella, è stato ritrovato il bilancino e le due dosi di eroina. Nella stessa abitazione, ospiti o affittuari, si trovavano anche tre uomini originari del Gambia che dormivano. Sotto al loro letto è stata ritrovata una valigia con un chilo e settecento grammi di marijuana e 4mila euro in contanti. I tre sono stati arrestati per spaccio. 

Fonte: IL MESSAGGERO

 

Gestione cookie