Roma, poliziotto difende fidanzato della figlia: picchiato da baby gang

poliziaROMA – Ha difeso il fidanzato 16enne della figlia e per questo un poliziotto è stato picchiato da un gruppo di adolescenti. E’ successo ad Albano, vicino Roma. Scrive il Messaggero:

L’assistente capo della polizia stradale stava tentando di difendere il fidanzatino della figlia, aggredito da un gruppetto di minorenni per vendetta. Il giovane, 16 anni di Pomezia, due mesi fa aveva subito un tentativo di rapina con aggressione e per questo aveva denunciato due gemelli di Velletri, all’epoca minorenni, e due loro amici. Sabato pomeriggio il branco ha incontrato di nuovo il sedicenne che, insieme alla ragazza era a Velletri per assistere alla presentazione di un libro nella biblioteca comunale.

La baby gang sembra aver organizzato un vero e proprio agguato contro il sedicenne:

La baby gang li ha seguiti fino all’inizio di via Cavour ad Albano. Qui, mentre la fidanzatina stava rincasando, i quattro hanno affrontato il giovane minacciandolo: «Ritira la denuncia altrimenti ti picchiamo». Il ragazzo a questo punto è fuggito fino al portone della ragazza per chiedere aiuto e al citofono ha urlato: sono qui, sono in tanti, ci hanno seguiti. Mi stanno minacciando, vogliono che io ritiri la denuncia». La ragazza, allarmata, ha avvertito il padre che è corso in strada in soccorso del ragazzino.

 

Comments are closed.

Gestione cookie