Roma, rissa a bottigliate in testa in discoteca: arrestate anche 3 ragazze

Roma, rissa a bottigliate in testa in discoteca: arrestate anche 3 ragazze
Roma, rissa a bottigliate in testa in discoteca: arrestate anche 3 ragazze

ROMA – Bottigliate in testa e coltellate. E’ finita con due feriti, di cui uno grave, e cinque arresti la rissa scoppiata in una discoteca tra due comitive, una di Ostia e l’altra di sudamericani, che avevano deciso di passare la serata in una discoteca all’Ostiense, una dei quartieri della movida romana.

Forse qualche sguardo di troppo ad una delle ragazze, complici i fumi dell’alcool, ha fatto degenerare la situazione, anche se sono ancora tutti da chiarire i motivi all’origine della lite, poi degenerata. A finire in manette per rissa aggravata e lesioni gravi tre ragazze, due 28enni romane e una 19enne dell’Ecuador, un romano di 24 anni e un altro giovane sudamericano.

A segnalare al 113 quanto stava accadendo è stato uno degli addetti alla sicurezza del locale che ha cercato in tutti i modi di separare i contendenti per evitare conseguenze peggiori. Due pattuglie della polizia, dei Commissariati Colombo e San Paolo, sono riusciti con non poca difficoltà ad arginare i contendenti, che cercavano di scagliarsi gli uni contro gli altri nonostante alcuni di loro fossero feriti. In ospedale, con una vistosa ferita all’addome, forse provocata da una coltellata, è stato soccorso un giovane sudamericano, ricoverato in codice rosso e sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza. Anche un 24enne italiano è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, che hanno provveduto a suturargli una ferita alla testa, conseguenza di un colpo inferto con una bottiglia.

Gestione cookie