X

Roma: si schianta con l’auto contro fermata bus, poi fugge. 6 feriti, due gravi

di Daniela Lauria |7 Dicembre 2013 21:35

Roma: si schianta con l’auto contro fermata bus, poi fugge. 5 feriti, uno grave

ROMA – Si è andata a schiantare con l’auto dritta contro la fermata dell’autobus, travolgendo i passeggeri in attesa. Poi, subito dopo l’impatto, ha lasciato la macchina sul posto ed è fuggita via, lasciando dietro di sé sei feriti e una folla in panico. E’ accaduto sabato sera, intorno alle 18.20, in via Palmiro Togliatti a Roma.

Il conducente, forse una donna, era alla guida di un’Audi: è fuggita via insieme al passeggero che viaggiava a bordo della sua auto. Al momento dello schianto c’erano almeno trenta persone in attesa dell’autobus. Sei sono state travolte. Due sono rimaste gravemente ferite, la più grave, una donna, è stata ricoverata al Pertini in codice rosso.  

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per effettuare i dovuti controlli e rilievi. Hanno raccolto le testimonianze delle persone in attesa per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ora è caccia al pirata, presumibilmente una donna, stando ai documenti ritrovati a bordo della macchina abbandonata sul luogo dell’incidente.

Scelti per te