Roma, non ha soldi per prostituta e tenta rapina: arrestato

Pubblicato il 26 Dicembre 2009 - 16:59 OLTRE 6 MESI FA

prostitutaTenta una rapina per pagare la tariffa ad una prostituta: il protagonista della storia avvenuta a Roma, un uomo di 28 anni, ha prima prelevato la prostituta con la quale aveva concordato il prezzo, ma una volta che la donna è salita in auto si è accorto di non avere i soldi per pagarla. Ha quindi pensato di rapinare qualcuno per trovare i soldi necessari a pagare la prestazione sessuale.

Ora il ragazzo è stato arrestato per tentata rapina. Il giovane aveva fatto qualche giro nel quartiere, individuato una donna ferma nei pressi di un cinema, e dopo aver parcheggiato l’auto poco lontano le si è avvicinato, e cercato di strapparle la borsa. La donna però ha reagito, e ne è nata una colluttazione nella quale entrambi sono caduti a terra; alcune persone che hanno assistito alla scena sono intervenuti per aiutare la donna ed avvisare il 113.

Il giovane è riuscito ad allontanarsi di corsa raggiungendo l’auto e  ha cercato di far perdere le proprie tracce. Gli agenti della Questura di Roma intervenuti poco dopo, hanno soccorso la donna e raccolto le descrizioni dei testimoni mettendosi alla ricerca del rapinatore.

A poca distanza dal luogo dell’ aggressione lo hanno riconosciuto dalla felpa grigia corrispondente alle descrizioni, proprio mentre cercava di allontanarsi a bordo della sua auto e lo hanno quindi bloccato.