Roma: sparatoria a Ostia, due morti

ROMA – Due persone sono morte ad Ostia, sul litorale romano, a seguito di una sparatoria avvenuta poco dopo le 17 in Via Antonio Forni. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Ostia e della squadra mobile di Roma. A quanto si è appreso, un uomo è deceduto sul colpo mentre un altro sarebbe morto durante il trasferimento all’ospedale Grassi di Ostia. Dalle prime informazioni, sembra si tratti di persone della zona.

Entrambe le persone sono state trovate morte con ferite da colpi da arma da fuoco sarebbero – secondo le prime informazioni – italiani di tra i 35 e i 40 anni. Il primo è stato trovato morto in via del Sommergibile mentre il secondo, in via Forni, era ferito e in gravissime condizioni ed è morto durante il trasporto del 118 all’ospedale. Il duplice omicidio è avvenuto intorno alle 17 di martedì. Si allunga così la scia di agguati in strada ed episodi di violenza, avvenuti negli ultimi tempi nella capitale.

Via Forni è in una zona di palazzi di edilizia popolare spesso teatro di delinquenza. Non è distante piazza Gasparri, area di spaccio e di degrado. A meno di duecento metri c’è l’Idroscalo, dove fu ucciso Pasolini.

Gestione cookie