Roma, spari contro tre auto a Cinecittà

viale palmiro togliatti roma
Viale Palmiro Togliatti a Roma

ROMA – Torna la paura nel quartiere di Cinecittà a Roma, dove la notte di sabato scorso due persone a bordo di una Smart hanno sparato con una pistola prendendo di mira alcune donne al volante.

Ieri sera, 20 maggio, un uomo che abita nella stessa zona dove si è verificato l’episodio, ha denunciato ai carabinieri un danno alla sua auto parcheggiata proprio da sabato scorso e bucata da un proiettile che ha trapassato lo sportello. Gli investigatori non escludono che il colpo possa essere stato sparato durante il raid quella stessa notte.

La notte di sabato scorso l’uomo era tornato a casa con la moglie parcheggiando l’auto sotto casa, in via Bruno Pelizzi, nella stessa zona del ‘tiro a segno’ contro le automobiliste, prese di mira dai due uomini a bordo di una Smart. Ieri sera il 33enne si è accorto che la macchina era stata danneggiata da un proiettile che aveva trapassato lo sportello anteriore sinistro, conficcandosi in quello destro.

“E’ chiaro – hanno detto gli investigatori – che se ci fosse stato qualcuno nella macchina lo avrebbe colpito”. Dai primi rilievi sembra che si tratti di un proiettile di piccolo calibro, proprio come quello utilizzato la notte tra sabato e domenica scorsa durante il raid. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia Casilina.

Gestione cookie