Roma. Studente inglese precipita dal balcone di un hotel a Termini, è grave

Uno studente inglese di 22 anni è precipitato, poco prima dell’alba, dal balcone di un hotel vicino alla stazione Termini a Roma: il giovane è ora ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Umberto I con un edema cerebrale e fratture multiple.

Il ragazzo è ospite insieme ad alcuni amici nell’albergo Hostel di via Solferino e è precipitato dalla finestra della sua camera al terzo piano dello stabile intorno alle cinque del mattino. Circa due ore prima i carabinieri erano stati chiamati nello stesso hotel a causa di una lite tra alcuni giovani, ma non è stato chiarito se il ragazzo inglese era coinvolto.

Sul posto sono intervenuti agenti della polizia di stato, del commissariato Viminale e la polizia scientifica. Il giovane – si è appreso- divideva la stanza con altri sette ragazzi. Secondo quanto riferito dai compagni, quando lo studente è volato giù dalla finestra, stavano tutti dormendo. Il portiere dell’hotel ha raccontato di averlo visto rientrare intorno all’una e trenta. Gli investigatori della polizia non escludono nessuna ipotesi, compreso quella del tentato suicidio.

Gestione cookie