Roma, uomo si uccide in un hotel nel quartiere Parioli Roma, uomo si uccide in un hotel nel quartiere Parioli

Roma, uomo di 30 anni si toglie la vita in un hotel ai Parioli

Roma, uomo si uccide in un hotel nel quartiere Parioli
Roma, uomo trovato morto in hotel ai Parioli: si è tolto la vita (Foto archivio ANSA)

ROMA – Un giovane di 30 anni è stato trovato con un cappio al collo e una busta di plastica in testa in una camera di un hotel ai Parioli a Roma. Il corpo senza vita è stato trovato intorno alle 13.30 del 27 gennaio. I carabinieri ritengono che si tratti di suicidio, dopo aver trovato accanto al cadavere una lettera ai familiari in cui spiegava i motivi del suo gesto e che in passato aveva già tentato di uccidersi.

Secondo quanto ricostruito, il giovane era entrato in albergo e non era più uscito dalla sua stanza. Il personale dell’hotel lunedì ha deciso di bussare alla stanza per vedere se fosse tutto a posto e così hanno trovato il corpo. L’uomo aveva una busta di plastica in testa e un cappio stretto intorno al collo. Vicino al cadavere, c’era una lettera in cui diceva addio ai suoi familiari.

I dipendenti dell’albergo hanno allertato i carabinieri e le ambulanze, che sono arrivati sul posto. Ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile e l’uomo sarebbe morto soffocato. La salma è stata trasferita in obitorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne disporrà l’autopsia. (Fonte Fanpage)

Gestione cookie