Roma: violentano e derubano connazionale, arrestati due romeni

ROMA – Una romena è stata violentata è derubata da due connazionali, che sono poi stati arrestati, in via Rosa Raimondi Garibaldi, nel quartiere San Paolo. Hanno approfittato del momento in cui la donna era rimasta sola, all’interno della sua baracca nella zona di via Rosa Raimondi Garibaldi, a San Paolo, ed hanno deciso di agire. Le grida della donna sono state però sentite da alcune persone, che hanno immediatamente chiamato il “113”.

In breve una pattuglia del Commissariato Colombo, diretto dalla d.ssa Agnese Cedrone, ha raggiunto il posto. Al loro arrivo, i poliziotti sono stati subito avvicinati da un giovane rumeno, che ha affermato di essere il compagno della donna e di essere stato a sua volta aggredito con un bastone per aver cercato di mettere fine alle violenze.

L’uomo, inizialmente assente, aveva infatti sorpreso i due connazionali autori dell’aggressione. Gli agenti hanno immediatamente bloccato i due uomini, identificandoli per C.C., di 42 anni e V.G., di 45, entrambi rumeni. La donna è stata trovata ancora all’interno, seminuda e in stato di shock.

Addosso ai due uomini, uno dei quali già colpito da decreto di espulsione, è stata recuperata anche la somma rapinata poco prima alla donna. Condotti presso il Commissariato San Paolo, i due sono stati arrestati per violenza privata e sessuale, lesioni e rapina.

Gestione cookie