Albavilla (Como): furgone precipita da sopraelevata e travolge auto nel parcheggio Albavilla (Como): furgone precipita da sopraelevata e travolge auto nel parcheggio

Roncello: si dà fuoco per strada e muore. Era disperato dopo la morte della moglie

Si è dato fuoco per strada ed è morto a 77 anni a Roncello (Monza): era disperato e solo dopo la morte della moglie.

Un uomo di 77 anni è morto dopo essersi dato fuoco a Roncello (provincia di Monza).

Aveva già tentato il suicidio un’altra volta

A quanto emerso aveva già tentato il suicidio un’altra volta nei mesi trascorsi, forse a causa della solitudine dovuta alla morte di sua moglie.

Roncello: l’uomo che si dà fuoco in mezzo alla strada

Dopo essersi cosparso di benzina in strada, ha lasciato cadere un accendino e si è lasciato avvolgere dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del 118, che nulla hanno potuto fare per salvargli la vita.

L’uomo era residente a Trezzano Rosa (Milano). Il dramma si è consumato in via Don Locatelli, accanto al cimitero.

L’uomo che voleva uccidersi davanti alla tomba della moglie

“Non ce la faccio più, mi sento solo”. Grido di disperazione o richiesta d’aiuto, il biglietto d’addio lasciato ai figli ha salvato la vita a un anziano di Rivarossa (Torino). I carabinieri lo hanno trovato al cimitero, davanti alla tomba della moglie, morta tre anni fa. 

Afferrato dall’angoscia della solitudine, prostrato dalla reclusione imposta dall’emergenza coronavirus, il pensionato 81enne aveva preso la pistola regolarmente denunciata custodita nel cassetto, deciso a farla finita. Uno sconforto irredimibile. Fortuna che i militari lo abbiano intercettato in tempo. (Fonti: Ansa e Milano Today)

Gestione cookie