Rosa Di Domenico scomparsa da maggio: sta tornando a casa a Sant'Antino Rosa Di Domenico scomparsa da maggio: sta tornando a casa a Sant'Antino

Rosa Di Domenico scomparsa da maggio: sta tornando a casa a Sant’Antino

Rosa Di Domenico scomparsa da maggio: sta tornando a casa a Sant'Antino
Rosa Di Domenico scomparsa da maggio: sta tornando a casa a Sant’Antino

NAPOLI – Rosa Di Domenico, studentessa di 15 anni di Sant’Antino, era scomparsa dal 24 maggio 2017. Quando ormai la famiglia temeva il peggio, dopo i tanti appelli perché tornasse a casa e le ricerche, la giovane ha dato sue notizie. I genitori hanno comunicato a Chi l’ha visto? che Rosa li ha chiamati, sta bene e sta tornando nella sua casa nella provincia di Napoli.

Ad annunciare il ritorno a casa di Rosa il 5 marzo, lo stesso giorno in cui nel lago di Garda è stato trovato il cadavere del 16enne Marco Boni scomparso da casa due settimane fa, è il programma televisivo Chi l’ha visto? sulla sua pagina Facebook:

“La ragazza di 15 anni scomparsa dal Napoletano a maggio ha parlato con la madre al telefono e ha detto che sta bene e che sta rientrando a casa. Lo comunica la famiglia”.

Toccherà ai carabinieri della Compagnia di Giugliano (Napoli), coordinati dal capitano Antonio De Lise, accertare dove sia stata negli ultimi mesi.

Gestione cookie