Rovato (Bs), aggredita coppia appartata: lui ferito, lei violentata cinque volte

I rapinatori hanno avvicinato e minacciato due giovani con una mazza da baseball: l’uomo ha reagito ma è stato ferito con una coltellata; la donna è riuscita a fuggire, ma è stata investita e costretta a salire sull’auto.

Una coppietta, che la notte del 20 novembre si era appartata nei pressi della piscina comunale a Rovato, è stata vittima di un’aggressione particolarmente violenta. Le vittime sono un uomo di 28 anni e una donna di 19 che si trovavano sull’auto di quest’ultima: i rapinatori li hanno avvicinati e minacciati con una mazza da baseball.

L’uomo ha reagito e ha bloccato la mazza, ma è stato ferito con una coltellata. La donna è riuscita a fuggire, ma è stata investita e costretta a salire sull’auto. I malviventi l’hanno tenuta per cinque ore sull’auto e l’hanno poi liberata a circa cinquecento metri dal luogo dell’aggressione.

L’hanno violentata cinque volte.

In un primo tempo sembrava che avesse riferito ai carabinieri di non aver subito violenza. È ora in ospedale in stato di shock. Indagano i carabinieri della Compagnia di Chiari, che hanno identificato l’aggressore e lo stanno cercando.

Gestione cookie