Ruba una scatola di Gratta e vinci in edicola e vince 250 euro, arrestato mentre stava per riscuotere

Ruba a un edicolante di Torino una scatola di Gratta e vinci e poi fugge a bordo di un’auto rubata. Quando però va a riscuotere la vincinta, 250 euro, ad aspettarlo c’erano i poliziotti. 

Torino, ruba un pacco di Gratta e vinci in edicola

I fatti sono avvenuti la scorsa settimana. Il ladro, un 51enne italiano, è entrato dentro un’edicola di corso Belgio intorno alle 11 e poi ha sottratto la scatola di Gratta e vinci dal bancone dell’edicolante dopo averlo distratto. Poi, con la scusa di dover prelevare, è uscito dal negozio. Poco dopo il titolare dell’edicola si è accorto del furto e ha chiesto aiuto alla polizia. 

Arrestato quando va a riscuotere

Gli agenti hanno intercettato l’uomo mentre stava entrando in una seconda tabaccheria, in piazza Respighi. Questa volta però l’uomo non voleva rubare altri Gratta e vinci, ma riscuotere. Nel mentre infatti aveva grattato alcuni biglietti che gli avevano fruttato una vincita di 250 euro complessivi. I poliziotti hanno recuperato i Gratta e vinci grattati e anche quelli intonsi. Il valore complessivo del furto è stato di 1.200 euro. Per il 51enne sono scattate le manette.

Forse dovresti anche sapere che…

Gestione cookie