E tre. Bimbi travolti e uccisi sulle strisce: a Rubiera, Ravenna e Jesolo

Rubiera, bimbo di 6 anni investito e ucciso sulle strisce come Gionatan e Anna
Rubiera, bimbo di 6 anni investito e ucciso sulle strisce come Gionatan e Anna

REGGIO EMILIA – E tre. Tre in una settimana. Tre bambini travolti e uccisi sulle strisce pedonali mentre attraversavano la strada. Gionatan, tre anni, ucciso da una Mercedes con targa straniera davanti casa sua. Poi Anna, 8 anni. Anche lei ha fatto tutto quello che doveva fare: ha attraversato sulle strisce, insieme alla mamma. Ed è stata centrata in pieno.

L’ultimo incidente mortale, in ordine di tempo, è quello delle  22,10 del 25 giugno: la vittima è un bimbo di 6 anni di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia.

Il bambino stava attraversando la strada con la mamma e un’altra donna in prossimità delle strisce pedonali, quando un’auto li ha investiti. Anche lui, come il piccolo Gioanatan La Sorsa, il bimbo di 3 anni di Ravenna e Anna Della Mora, la bimba di Jesolo di 8 anni investita e uccisa il 24 giugno.

Ad investire il bimbo e le due donne una ragazza albanese alla guida di una Ford Fiesta. Per il bimbo non c’è stato nulla da fare, mentre la madre e l’altra donna investita sono state ricoverate in gravi condizioni.

 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie