Sabaudia, sigilli tra le ville dei vip per varchi chiusi e abusi edilizi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Agosto 2014 - 15:16 OLTRE 6 MESI FA
Sabaudia, sigilli tra le ville dei vip per varchi chiusi e abusi edilizi

Le ville dei vip a Sabaudia

ROMA – Interventi contro le violazioni delle norme ambientali sono stati effettuati in queste ore dagli uomini del Corpo Forestale dello Stato di Sabaudia.

Il primo in via Caporal Tortini vista lago di Paola dive è stata posta sotto sequestro una piscina in fase di realizzazione all’interno della proprietà di una 55enne romana, P.A. successivamente deferita all’autorità giudiziaria. La piscina di 62 mq non era stata ancora ultimata ma risultava comunque essere priva di autorizzazioni.

Il secondo intervento è stato effettuato sul lungomare tra le residenze dei vip all’interno della storica villa Chiostri, o meglio ex Chiostri perché venduta solo qualche mese fa ad un 45enne romano (S.M le iniziali).

Gli uomini della Forestale hanno accertato uno sbancamento della duna per circa 400 mq, lavori non autorizzati ed effettuati in una zona sottoposta a vincoli. Per il 45enne oltre che i sigilli è scattata anche una denuncia. Proseguono a ritmo serrato i controlli degli uomini della Forestale coordinati dal comandante Lopez, operazioni di monitoraggio costanti, nelle zone di pregio e non.