Saccolongo, auto sbanda e finisce nel fossato: due morti, un ferito grave Saccolongo, auto sbanda e finisce nel fossato: due morti, un ferito grave

Saccolongo, auto sbanda e finisce nel fossato: due morti, un ferito grave

ROMA – Un incidente stradale in provincia di Padova è costato la vita a due persone, mentre una terza sarebbe in gravi condizioni.

L’impatto è avvenuto nella serata di martedì 2 giugno nei pressi di Saccolongo.

Le vittime dell’incidente stradale sono Eliseo Rocco (49 anni) e Manuel Michelotto (42 anni). Una terza persona, di 38 anni, era a bordo della vettura ed è rimasto gravemente ferito.

I tre amici erano a bordo della stessa auto, una Peugeot 205, coinvolta nello schianto.

Secondo i primi accertamenti, l’auto ha improvvisamente sbandato finendo fuori strada e concludendo la sua corsa schiantandosi contro un muro di cinta di un’abitazione locale, ribaltandosi poi nel fossato che costeggia la carreggiata.

Sono risultati del tutto vani, per le due vittime, i soccorsi del 118 giunti rapidamente sul luogo del sinistro. Il personale sanitario non ha potuto far altro che accertarne il decesso.

A causa della gravità dell’incidente, la centrale operativa ha inviato sul posto anche l’elisoccorso che ha trasportato il 38enne in ospedale dove è ricoverato in gravi condizioni.

Il ferito era seduto nei sedili posteriori dell’auto e per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. 

Da una prima ricostruzione, pare che l’incidente sia stato causato da un trattore che sopraggiungeva dal lato opposto. (fonte CORRIERE DELLA SERA)

Gestione cookie