Salvatore Parolisi presto fuori dal carcere con permessi premio? Salvatore Parolisi presto fuori dal carcere con permessi premio?

Chi l’ha visto?, il legale di Salvatore Parolisi: “Potrebbe uscire presto dal carcere”

ROMA – Il caso di Melania Rea torna in televisione a Chi l’ha visto? con la possibilità che il marito Salvatore Parolisi potrebbe uscire presto dal carcere.

L’ex militare condannato per l’omicidio della moglie ha scontato quasi 9 anni di galera sui 20 a cui è stato condannato.

Per questo motivo, potrebbe ottenere permessi premio e il suo legale Nicodemo Gentile spiega a Chi l’ha visto? che Parolisi chiederà di beneficiare di questa possibilità.

La notizia è stata riportata da Chi l’ha visto? nella puntata del 6 maggio e scatenato la reazione della famiglia della vittima.

L’avvocato della famiglia Rea teme infatti che Parolisi potrebbe presentarsi ai parenti della vittima, anche se ha perso la patria potestà della figlia.

“A noi nessuno ci ridarà più Melania, spero che gli ultimi anni che dovrà scontare se li faccia tutti”, ha detto Michele Rea, fratello della vittima.

Il corpo di Melania fu trovato nel bosco tra Abtuzzo e Marche due giorni dopo la sua morte nell’aprile 2011.

Parolisi aveva denunciato la scomparsa della moglie durante una gita in quel bosco.

Le indagini portarono a scoprire che Parolisi aveva un’amante, nonché sua ex allieva.

Una relazione extraconiugale che è stata ritenuta dai giudici il movente dell’omicidio della moglie.

Per il delitto, l’ex militare è stato condannato a 20 anni di prigione.

Ora Parolisi, che ha scontato quasi metà della pena, potrebbe trovarsi fuori dal carcere. (Fonti: Chi l’ha visto?, Leggo)

Gestione cookie