Salvini insultato dal palco a Chioggia: "Nina Zilli mi offende mentre prende soldi pubblici" Salvini insultato dal palco a Chioggia: "Nina Zilli mi offende mentre prende soldi pubblici"

Nina Zilli: “Salvini vaffa”. Lui reagisce: “Mi offende mentre prende soldi pubblici”

Salvini insultato dal palco a Chioggia: "Nina Zilli mi offende mentre prende soldi pubblici"
Salvini insultato dal palco a Chioggia: “Nina Zilli mi offende mentre prende soldi pubblici”

ROMA – Alla notte rosa di Comacchio, a Ferrara, la cantante Nina Zilli si è esibita in un fuori programma “politico” contro l’attuale ministro dell’Interno Salvini. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Contro di lui e contro il suo modo di affrontare i problemi dell’immigrazione è scattato un vaffa che non poteva non restare impresso in qualche ripresa live del concerto. “Fanculo Salvini, evviva i bambini”, ha gridato dal palco, qualcuno ha registrato tutto sul telefono e postato in rete.

Il ministro non si è lasciato sfuggire l’occasione di una replica sul suo profilo Facebook: ” Abbiamo una vincitrice per il premio “Furbizia” dell’estate 2018!”, ha scritto a corredo del video. Aggiungendo che le offese sono arrivate da chi intanto stava partecipando a un evento pagato “con i soldi pubblici”.

 

Gestione cookie