Sampierdarena (Genova): camion contro ponte ferroviario. Traffico bloccato Sampierdarena (Genova): camion contro ponte ferroviario. Traffico bloccato

Sampierdarena (Genova): camion contro ponte ferroviario. Traffico bloccato

Sampierdarena (Genova): camion contro ponte ferroviario. Traffico bloccato
Sampierdarena (Genova): camion contro ponte ferroviario. Traffico bloccato (FOTO di repertorio Ansa)

GENOVA – Il traffico ferroviario fra Genova e Savona è bloccato dalle 10 di lunedì per il danneggiamento di un sottopasso ferroviario da parte di un camion a Sampierdarena: [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] l’autista ha calcolato male l’altezza ed è andato ad urtare con violenza contro il ponte ferroviario danneggiando i binari.

Gravi disagi anche alla viabilità di Sampierdarena. Sul posto con la polizia locale ci sono i pompieri che operano per rimettere sul cassone del camion il materiale ferroso perso nell’urto. Non ci sono feriti. Al lavoro anche i tecnici di Rfi che stanno effettuando accertamenti per valutare i danni riportati dai due binari. Il numero 5, che ha riportato meno danni potrebbe essere riaperto a breve. I treni della linea Genova-Savona si fermano a Sestri Ponente se diretti a levante e a Sampierdarena se diretti a ponente.

Gestione cookie