San Teodoro, investe poliziotto e fugge per evitare l'alcoltest San Teodoro, investe poliziotto e fugge per evitare l'alcoltest

San Teodoro, investe poliziotto e fugge per evitare l’alcoltest

San Teodoro, investe poliziotto e fugge per evitare l'alcoltest
Un’auto della polizia (foto ANSA)

SASSARI – Un agente della polizia stradale è rimasto investito su una strada in provincia di Sassari mentre cercava di sottoporre ad alcoltest il conducente di un’Audi fermata nella notte tra sabato e domenica scorsi. Il fatto è accaduto nei pressi della discoteca Luna Glam Club di San Teodoro.

Il conducente della vettura, che viaggiava con altre tre persone a bordo, per evitare il controllo ha accelerato e investito il poliziotto. L’agente è stato trascinato per oltre 30 metri, prima di essere abbandonato sulla carreggiata.

Immediatamente assistito, il militare è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia, dove si trova tuttora ricoverato. Per lui i medici hanno determinato una prognosi di venti giorni.

Nessuna traccia dell’Audi A4 grigio antracite e del suo conducente. Gli agenti della stradale di Nuoro stanno ora esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza per rintracciare il responsabile. (fonte UNIONE SARDA)

 

 

Gestione cookie