Accoltella e uccide madre in casa a San Vito dei Normanni: arrestato Accoltella e uccide madre in casa a San Vito dei Normanni: arrestato

San Vito dei Normanni, accoltella e uccide la madre: arrestato

BRINDISI – Accoltella e uccide la madre. Un giovane ha accoltellato la madre cinque volte al torace uccidendola nella loro casa di San Vito dei Normanni, nella provincia di Brindisi. Andrea Asciano, 23 anni, è stato bloccato dai carabinieri mentre usciva dal palazzo dell’abitazione in cui viveva con la vittima, Rossella Cavaliere di 51 anni, e la sorella di 29 anni. 

Secondo una prima ricostruzione, intorno all’1.30 di notte del 19 marzo, Asciano e la madre hanno iniziato a litigare per futili motivi. Il giovane era nella sua camera da letto, poi all’improvviso si è alzato, ha preso un coltello a serramanico e ha aggredito la donna.

Il giovane gli ha sferrato cinque coltellate al torace mentre erano nel corridoio. Poi si è allontanato da casa,  ma è stato trovato dai carabinieri che erano stati allertati dai vicini sentendo le grida della vittima. Il coltello usato per l’omicidio è stato trovato su un muretto a secco vicino al palazzo in cui viveva la vittima con i suoi due figli.

(Fonte ANSA)

Gestione cookie