Sara Malloni, mamma incinta di 8 mesi finisce contro il guard rail e muore

Sara Malloni, mamma incinta di 8 mesi finisce contro il guard-rail e muore
Sara Malloni, mamma incinta di 8 mesi finisce contro il guard-rail e muore

PORTO SANT’ELPIDIO – Sono morti entrambi sul colpo, la giovane mamma e il bimbo di 8 mesi che portava in grembo. Sara Malloni, 35 anni, è andata a schiantarsi con la sua auto contro un guardrail a Porto Sant’Elpidio. L’incidente è avvenuto mercoledì mattina, poco dopo mezzogiorno, sul raccordo Villa Bonafede, nella zona industriale della cittadina marchigiana. Sara lascia il compagno e un figlio di 4 anni.

La giovane mamma si stava recando al Calzaturificio Loriblu, dove lavorava, quando ha perso il controllo della sua auto. Era alla guida di una Ford Fiesta che è sbandata in curva, finendo contro un guard rail dalla parte opposta della carreggiata. Nello stesso istante in direzione contraria sopraggiungeva un furgone Mercedes Van che, trovandosi improvvisamente l’auto in mezzo alla strada, non è riuscito a frenare e l’ha ulteriormente speronata.

Inutili i soccorsi, niente da fare neppure per il feto che portava in grembo. Il conducente del furgone, un uomo di Fermo, è invece rimasto illeso.

 

Gestione cookie