Sara Tommasi, Fabrizio Chinaglia accusato di abusi ed estorsione Sara Tommasi, Fabrizio Chinaglia accusato di abusi ed estorsione

Sara Tommasi, Fabrizio Chinaglia accusato di abusi ed estorsione

Sara Tommasi, Fabrizio Chinaglia accusato di abusi ed estorsione
Sara Tommasi, Fabrizio Chinaglia accusato di abusi ed estorsione

ROMA – Avrebbe approfittato delle condizioni di “inferiorità psichica” della showgirl Sara Tommasi, causate da un disturbo della personalità e da psicosi dovute alla droga, per indurla ad avere rapporti sessuali con lui. Le accuse vanno dalla violenza sessuale, alla cessione di droga fino a un’estorsione da 20mila euro. Per questo è sotto processo a Milano Fabrizio Chinaglia: secondo le imputazioni, l’uomo avrebbe abusato della showgirl facendole assumere cocaina nel 2013 e facendole anche intendere di avere amicizie nella “malavita”.

L’indagine milanese nei confronti dell’agente dello spettacolo, nasce da una denuncia della stessa Tommasi e riguarda fatti dell’agosto 2013, quando Chinaglia (a suo carico non è stata disposta alcuna misura cautelare) avrebbe ceduto cocaina alla donna, prima in un hotel a Milano e poi in un ostello. Avrebbe poi approfittato delle psicosi provocate dalla sostanza alla Tommasi e del suo disturbo della personalità per costringerla a fare sesso, anche spaventandola. Accuse che per ora però rimangono tali in attesa del processo.

Gestione cookie