Sarah Scazzi: esame del Dna per Cosima Serrano e altri familiari

AVETRANA (TARANTO) – Un dna è stato isolato dagli uomini del Ris impegnati nella soluzione del giallo di Avetrana. E’ questa la novità dell’indagine sull’omicidio di Sarah Scazzi, la ragazza uccisa il 26 agosto che proprio due giorni fa avrebbe compiuto 16 anni. E in queste ore i militari stanno effettuando dei prelievi finalizzati a comparare quel dna con quello di altri protagonisti del mistero dell’assassinio della giovane.

Nel dettaglio, l’esame del dna disposto dai pm Buccoliero e Argentino riguarda Cosima Serrano, moglie e mamma di Michele e Sabrina Missieri, i due inquisiti in cella da ottobre per il delitto della 15enne, ma anche Carmine Misseri e Cosimino Cosma, fratello e nipote di Michele, indagati con l’accusa in concorso in soppressione di cadavere. E infine, test anche per Ivano Russo il giovane di Avetrana conteso della due cugine.

Oltre al dna completo che è stato isolato, sono stati individuate anche tracce biologiche con frammenti di dna parziali. Da qui l’esigenza di riscontri su soggettidi sesso maschile e femminile.

Gestione cookie