Sarah Scazzi, legale di Sabrina: Confessione di Michele non originale

TARANTO, 1 GIU – ''Quello che ha detto Michele Misseri nell'intervista televisiva lo aveva riferito già in altre circostanze, non è una versione nuova ne' originale: e' chiaro che in tutte le occasioni in cui viene sentita una persona e deve raccontare sempre lo stesso fatto lo arricchisce o lo depaupera di alcuni particolari detti in un momento e non in un altro''.

Lo ha detto l'avv.Nicola Marseglia, che assiste Sabrina Misseri insieme con l'avv.Franco Coppi, commentando l' intervista televisiva in cui Michele Misseri confessa di aver ucciso Sarah Scazzi e scagiona la moglie Cosima Serrano e la figlia Sabrina. ''Questo sfogo in televisione – aggiunge l'avv.Marseglia – presta il fianco a diversi interrogativi, innanzitutto sulla bontà della iniziativa in assoluto, se cioe' andava fatta o meno, ma se ha inteso parlare e rendere quelle dichiarazioni è perchè io credo fosse esasperato rispetto al rifiuto dei magistrati di ascoltarlo''.

Secondo il legale di Sabrina, ''l'intervista rappresenta comunque un documento che dovrebbe entrare negli atti processuali così come sono entrati altri documenti dello stesso tenore''. ''In questa prospettiva – ha sottolineato il legale – l'esame di Michele Misseri che la difesa ha richiesto quando era detenuto diventa comunque un appuntamento che deve essere onorato ed espletato. Il suo esame investigativo va fatto – ha concluso – perchè ci sono alcune risposte ulteriori che deve rendere anche al di là del racconto fatto in televisione''.

Gestione cookie