Sarah Scazzi, i legali di Sabrina: “Michele ha ancora molto da dire”

Pubblicato il 28 Gennaio 2011 - 17:00 OLTRE 6 MESI FA

Sarah Scazzi

I legali di Sabrina Misseri hanno sconsigliato alla ragazza di rispondere alla lettera del padre Michele. Per ora, meglio limitarsi ad attendere, sapendo che Michele potrebbe dire molto altro ancora.

Franco Coppi, difensore della ragazza in carcere da ottobre dopo le dichiarazioni di colpevolezza del padre, spiega: “Ora c’è la necessità di chiedere un nuovo incidente probatorio. A mio avviso, nel precedente, Michele Misseri non ha detto la verità”.

La difesa di Sabrina aspetta quindi che Michele parli ancora, ma che lo faccia durante un incidente probatorio, quindi davanti al giudice e con la difesa e il pubblico ministero presenti. E’ stato lui, infatti, a tirare dentro Sabrina nella ricostruzione dell’omicidio di Sarah, e lui potrebbe (se tiene fede a quanto scritto nella lettera) ritirare quelle accuse.

“Michele – ha aggiunto il legale riferendosi sempre alle lettere – dichiara, nella lettera scritta il 24 dicembre, di essere pentito di aver dovuto dire il falso, quindi di aver accusato la figlia Sabrina, dice di aver subito un ricatto. E nell’ultima lettera, quella del 16 gennaio, Michele racconta a Sabrina di volersi sfogare e ciò vuol dire che ha ancora tante cose da dire. E credo che in ogni caso Michele Misseri sia una persona ben consapevole di ciò che dice”.