Sasha Mattioli scomparso vicino Barcellona. L'appello della famiglia su Facebook Sasha Mattioli scomparso vicino Barcellona. L'appello della famiglia su Facebook

Sasha Mattioli scomparso vicino Barcellona. L’appello della famiglia su Facebook

Sasha Mattioli scomparso vicino Barcellona. L'appello della famiglia su Facebook
Sasha Mattioli

ROMA – Sasha Mattioli, 24 anni, originario di Novara, è scomparso dalla spiaggia di El Prat de Llobregat a Barcellona, dallo scorso 15 agosto. 

La famiglia in queste ore ha lanciato un appello su Facebook per chiedere aiuto a chiunque possa fornire qualche indicazione. La richiesta è quella di dare un qualsiasi aiuto per ritrovare il ragazzo.

“Mio figlio conosce bene la zona di Barcellona perché ha avuto una ragazza per un anno e mezzo proprio di quelle parti – racconta il padre Maurizio – . Era in zona in cerca di lavoro”.

“Sappiamo – continua il padre di Sasha Mattioli – che lui si trovava insieme ad altre tre persone; era andato ad una festa, e a un certo punto deve essere scoppiata una lite. Non si sa però se lui sia stato coinvolto o meno in questa vicenda”.

Secondo l’applicazione che serve per localizzare i telefoni, quello di Sasha si troverebbe a Madrid, in una zona vicino a Puerta de Hierro, a 620 chilometri di distanza. “Chiediamo a chiunque possa fornire qualche indicazione – dice ancora Maurizio Mattioli nell’appello lanciato su Facebook – di contattarci”.

Il ventiquattrenne di Novara ora ha i capelli biondi. Chiunque avesse notizie può contattare i carabinieri o la famiglia al numero 342.3980501. 

Fonte: La Stampa, Novara Today.

Gestione cookie