Sasso Marconi (Bologna), bimbo di 7 anni muore in un incidente. Il padre, giocatore di basket, ferito

Sasso Marconi (Bologna), bimbo di 7 anni muore in un incidente. Ferito il padre (foto d'archivio Ansa)
Sasso Marconi (Bologna), bimbo di 7 anni muore in un incidente. Ferito il padre (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Un bambino di sette anni, Federico Dordei, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno alle 11.30 di domenica 16 giugno a Pontecchio, una frazione di Sasso Marconi, in provincia di Bologna.

Il piccolo era a bordo di una Toyota Rav 4 che stava percorrendo la Nuova Porrettana. Alla guida del suv c’era il padre Luigi, 38 anni. All’improvviso, per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti, il suv si è scontrato prima contro il furgone di una ditta addetta alla manutenzione del verde pubblico, per poi finire la sua corsa contro il guardrail.

Luigi Dordei, padre di Federico, è un giocatore di basket della  New Flying Balls Ozzano e anche il figlio aveva iniziato i primi passi sul campo con la SG Fortitudo. La società ha scritto in una nota: “La SG Fortitudo si unisce al dolore della famiglia Dordei per la improvvisa perdita del piccolo Federico che faceva parte di uno dei nostri gruppi.  Da oggi un angioletto sorveglierà su di noi. Fede siamo sicuri che anche lassu continuerai a fare canestro e guarderai in ogni istante mamma, papa e tutti noi che abbiamo avuto l’onore di conoscerti. Ci mancherai tantissimo”.

 

Gestione cookie