Savona: uccisa Francesca Bova, 30 anni

carabinieri
Francesca Bova è stata uccisa a Borghetto Santo Spirito

Feroce omicidio a Borghetto Santo Spirito, in provincia di Savona.

Una donna di 30 anni, Francesca Bova, madre di un bambino piccolo, è stata ritrovata, poco dopo le 17,30 di oggi, 8 gennaio, con il cranio fracassato, uccisa probabilmente con una pietra od un oggetto contundente. Francesca Bova, era scomparsa da un paio di giorni.

Il suo corpo senza vita è stato trovato in una cantina del condominio “Gardenia”. A scoprire il cadavere è stato un inquilino dello stabile che era sceso in cantina per recarsi verso i contatori elettrici dopo che gli era saltata la corrente in casa.

Dietro la porta della cantina, chiusa a chiave, giaceva in un lago di sangue il corpo senza vita della giovane. L’uomo ha subito allertato i soccorsi: sul posto sono accorsi 118, personale sanitario di Pietra Soccorso e carabinieri della stazione di Borghetto e della Compagnia di Albenga che stanno effettuando i primi rilievi ed accertamenti. Sul luogo del delitto si sono recati anche i genitori della ragazza, che, sotto choc, sono stati trasportati in caserma. Francesca Bova abitava al secondo piano dello stabile in cui è stata ritrovata senza vita.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie