Scandiano (Reggio Emilia): minaccia l’ex, poi chiede di essere arrestato. “Se non ora lo farete quando l’avrò uccisa”

Si è ripresentato sotto casa dell’ex, insultandola, e poi ha chiesto di essere arrestato. Accade a Scandiano, provincia di Reggio Emilia, dove un uomo di 50 anni è stato poi effettivamente condotto in carcere con l’accusa di stalking.

I due coniugi si stanno separando e, secondo quanto scrive la Gazzetta di Reggio, la vittima aveva già sporto denuncia nei confronti dell’ex marito per le ripetute minacce.

Scandiano, le minacce e la richiesta di essere arrestato

Domenica l’uomo è tornato sotto casa della ex moglie per inveire contro di lei e minacciarla di morte. “Ti ammazzo”, “Ti taglio la gola”, “Ti taglio la testa”, le avrebbe urlato insieme a insulti e offese.

I carabinieri, allertati dalla donna, hanno quindi rintracciato il 50enne e lo hanno condotto in caserma. Qui l’uomo avrebbe chiesto espressamente di essere arrestato: “Se non lo fate adesso, lo farete quando l’avrò uccisa”, ha detto. 

Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per gli approfondimenti investigativi al fine di consentire al giudice di verificare l’eventuale piena responsabilità dell’indagato. 

Gestione cookie