LERICI – “Abbiamo bisogno in questo momento di sapere come sta Andrea, se è vivo e per avere la serenità abbiamo bisogno di saperlo. Ad Andrea voglio dire di non avere paura, di essere coraggioso e qui siamo in tanti ad aspettarti”. Queste le parole di Laura Calevo, la sorella di Andrea, l’imprenditore rapito a Lerici nei giorni scorsi.
La donna ha lanciato un appello appena fuori il cancello della villa, con accanto il fidanzato: “Volevo ringraziare tutti di cuore per la vicinanza dimostrata in questi giorni veramente difficili. Abbiamo avuto una solidarietà straordinaria. Ci sono state le fiaccolate. Siamo qui da tanti giorni, abbiamo sentito la voce dei nostri amici. Questo è un momento difficile e doloroso per noi perché non abbiamo notizie sulla sua salute”.
Continua Laura: “Questo è un momento difficile e doloroso per noi perchè non abbiamo notizie sulla sua salute”. Nei giorni scorsi sono continuate senza sosta le ricerche dell’imprenditore spezzino rapito domenica scorsa a Lerici, nella villa di famiglia, dopo un tentativo di rapina.
I rapitori erano entrati in casa, avevano minacciato la madre di Calevo costringendola ad aprire la cassaforte. Poi erano fuggiti portandosi dietro Calevo con la sua auto, poi ritrovata abbandonata nel letto del fiume Magra. Secondo le prime testimonianze della madre gli uomini avevano un accento slavo.
I commenti sono chiusi.