Sergio Marchionne, parla il padre di Manuela Battezzato. Qualcosa è andato storto nell’intervento?

Sergio Marchionne, parla il padre di Manuela Battezzato. Qualcosa è andato storto nell'intervento?
Sergio Marchionne, parla il padre di Manuela Battezzato. Qualcosa è andato storto nell’intervento?

ROMA –  E se qualcosa fosse andato storto nell’intervento alla spalla di Sergio Marchionne? Il sospetto nasce dalle parole di Pier Luigi Battezzato, il padre della compagna del manager, Manuela. Intervistato da Simona Lorenzetti per il Corriere della Sera il “suocero” di Marchionne svela quello che in molti già sospettavano: “Sergio stava male da un anno. Aveva smesso di fumare e sembrava che le sue condizioni di salute stessero migliorando”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Il dubbio viene quando il padre di Manuela Battezzato spiega che quello alla spalla “doveva essere un intervento semplice. E invece è accaduto il peggio”. “Ho parlato con Sergio poco prima che venisse operato – racconta – ed era tranquillo. Aveva persino fissato una riunione che avrebbe dovuto tenersi in questi giorni. Poi ci siamo dati appuntamento per le vacanze, c’era un progetto per riunire tutta la famiglia”.

Quindi il sospetto: “Non lo so, a volte penso che se non fossero andati in Svizzera forse sarebbe stato diverso… se si fosse fatto operare alle Molinette, qui in Italia…”. “Sergio e Manuela – aggiunge – avevano scelto di andare a Zurigo perché lì avrebbero avuto maggiore privacy. Ma la privacy che desideravano non c’è stata”. Ma alla fine gli scrupoli lasciano spazio alla rassegnazione: “Forse non era nella condizione di affrontare un’operazione. Non saprei, lui è arrivato in clinica fisicamente provato”.

Marchionne “non si è mai fermato”, spiega Battezzato ma “era chiaro a tutti che non stesse bene. Il suo fisico si era asciugato e lui era affaticato e respirava con molta fatica. Eppure era sempre in movimento, in viaggio da una parte all’altra del mondo. Ha sempre lavorato e non si è mai tirato indietro di fronte ai suoi impegni”. Ora Pier Luigi Battezzato aspetta che sua figlia faccia ritorno a casa. Dopo aver detto addio all’uomo che è stato il suo compagno di vita per sei anni, in forma privatissima, come è stata anche la loro storia d’amore.

 

Gestione cookie