Seychelles/ Comasco di 44 anni muore mentre era in vacanza con moglie e figlio. Ancora incerte le cause del decesso

È morto alle Seychelles, mentre era in vacanza con la moglie e il figlio di sei anni, Paolo Sala, 44 anni,  di Bregnano (Como). Non è ancora chiaro cosa sia accaduto e sono tuttora in corso le pratiche per il rimpatrio della salma.

La moglie, Grazia Papa, è ancora nelle isole al largo dell’Oceano Indiano e si mantiene in stretto contatto con il fratello Alberto. Titolare, insieme a Giuliano Salvaterra, dell’agenzia di viaggi “Sol Levante” di Cadorago (Como), la donna ha fatto sapere ai congiunti della disgrazia nella giornata di martedì scorso. «Ancora non sappiamo cosa sia accaduto – dice il cognato della vittima, Alberto Papa – Mia sorella è sconvolta».

La coppia di bregnanesi aveva viaggiato spesso in molte zone del mondo e, come spiega il socio Salvaterra, «era appena tornata dalla Russia. Martedì mattina, ora locale, abbiamo avuto la notizia che il marito di Grazia era morto. Forse ha preso un’infezione, non è ancora chiaro. Siamo stati anche noi alle Seychelles. Di solito non si prendono malattie particolarmente gravi, al massimo qualche virus gastrointestinale leggero». Nei prossimi giorni con il rientro in patria della salma si potranno forse chiarire le cause del decesso.

Gestione cookie