Partinico, si appartano in auto lungo l'autostrada: multa di 10 mila euro a due fidanzati Partinico, si appartano in auto lungo l'autostrada: multa di 10 mila euro a due fidanzati

Partinico, si appartano in auto lungo l’autostrada: multa di 10 mila euro a due fidanzati

Partinico, si appartano in auto lungo l'autostrada: multa di 10 mila euro a due fidanzati
Partinico, si appartano in auto lungo l’autostrada: multa di 10 mila euro a due fidanzati

PALERMO – Li hanno sorpresi a fare se$so in auto lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. I due fidanzatini si erano appartati nei pressi dello svincolo di Partinico, credevano che nessuno li avrebbe visti o si sarebbe fermato a controllare. Ma la polizia stradale li ha scovati e pure multati. Il conto salatissimo è di 10 mila euro. I due innamorati agli agenti hanno detto di non sapere che fosse proibito, giustificazione che hanno poi fatto trascrivere anche sul verbale.

Peccato, però, che la legge non ammetta ignoranza, nemmeno quando è la passione a prendere il sopravvento. Il reato di atti osceni in luogo pubblico, spiega la polizia stradale, è stato “depenalizzato, ma c’è una ammenda che deve essere pagata”.

Gli agenti phanno inoltre precisato: “Sono controlli che facciamo con una certa frequenza e anche le multe sono frequenti, soprattutto in quella zona dove le auto in sosta rischiano di creare pericolo per gli automobilisti”.

Gestione cookie