X

Siena: ucciso con 3 rivoltellate cameriere albanese

di Emiliano Condò |22 Febbraio 2010 10:43

Caccia nel Senese ai killer che nella serata di domenica 21 febbraio hanno ucciso un albanese di 27 anni con alcuni colpi di pistola a Isola Scalo, una località a sette chilometri da Siena. La vittima si chiamava Lorenz Lamia, un albanese con regolare permesso di soggiorno che lavorava come cameriere a Siena.

Secondo quanto emerso dalle indagini, intorno alle 23 gli assassini hanno «freddato»il cameriere con tre colpi di pistola: uno alla testa, gli altri due al torace, sparati mentre faceva manovra per posteggiare l’auto sotto il palazzo dove abita con alcuni parenti. L’albanese, soccorso dal 118, è poi morto in ospedale a Siena.

I killer sono arrivati e poi scappati con la stessa vettura, una monovolume trovata un’ora dopo l’omicidio incendiata vicino al cimitero di Arbia. Sull’assassinio, che ha le caratteristiche dell’esecuzione, sono in corso indagini dei carabinieri. Durante la notte sono stati predisposti numerosi posti di blocco. Sentiti anche i primi testimoni, fra cui il fratello e la cognata del giovane ucciso più alcuni residenti di Isola Scalo.

Scelti per te