Sirolo (Ancona): finisce con la Jaguar in un campo di granturco. Lo trovano morto dopo 12 ore (foto d'archivio Ansa) Sirolo (Ancona): finisce con la Jaguar in un campo di granturco. Lo trovano morto dopo 12 ore (foto d'archivio Ansa)

Sirolo (Ancona): finisce con la Jaguar in un campo di granturco. Lo trovano morto dopo 12 ore

Sirolo (Ancona): finisce con la Jaguar in un campo di granturco. Lo trovano morto dopo 12 ore (foto d'archivio Ansa)
Sirolo (Ancona): finisce con la Jaguar in un campo di granturco. Lo trovano morto dopo 12 ore (foto d’archivio Ansa)

SIROLO, ANCONA – Finisce con la Jaguar [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] in un campo di granturco e viene ritrovato morto 12 ore dopo. L’incidente, avvenuto verso le 18 di ieri a Sirolo, in provincia di Ancona, è stato scoperto solo alle 6 di stamani.

L’uomo, probabilmente, è stato stroncato da un malore mentre guidava sulla strada che collega la frazione del Coppo a Sirolo: la vettura ferma è stata notata solo oggi, in quanto era mimetizzata tra le piante di grano. Sul posto i carabinieri di Numana, un pubblico ministero di Ancona e il medico legale per una prima ispezione del cadavere. Secondo le prime informazioni, il 48enne potrebbe aver accusato un malore mentre guidava ed essere finito fuoristrada con l’auto nella quale è stato poi trovato privo di vita.

Gestione cookie