Daniela Salsedo Sonnino Daniela Salsedo Sonnino

Sonnino, schianto tra auto e autocisterna del gas: morta Daniela Salsedo

Daniela Salsedo Sonnino
Foto archivio ANSA

LATINA – Un’auto si è schiantata frontalmente contro un’autocisterna contenente gas nel primo pomeriggio del 30 luglio sulla Frosinone-Mare all’altezza di Sonnino, in provincia di Latina. Daniela Salsedo, 74 anni e originaria di Anagni, è morta sul colpo nell’incidente. 

Secondo una prima ricostruzione, la Salsedo stava percorrendo la Frosinone-Mare a bordo della sua Citroen Picasso quando all’altezza del chilometro 9 ha impattato con una autocisterna che viaggiava nel senso di marcia opposto. Sul posto è arrivata l’ambulanza e l’automedica, insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale, ma per la donna non c’è stato nulla da fare e i medici ne hanno dichiarato il decesso.

Il conducente del mezzo pesante invece è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Terracina per alcune contusioni. La strada è stata chiusa per mettere in sicurezza la strada e scongiurare eventuali fuoriuscite di gas dall’autocisterna.  La polizia stradale ha eseguito i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica della vicenda. (Fonte Latina Oggi)

Gestione cookie