Sorrento, muore dopo malore mentre sta guidando: auto sbanda e si ribalta, ferita la compagna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Gennaio 2022 - 16:52 OLTRE 6 MESI FA
Sorrento

Sorrento, muore dopo malore mentre sta guidando: auto sbanda e si ribalta, ferita la compagna (foto ANSA)

Un uomo è morto in un incidente avvenuto in via Rota a Sorrento (Napoli). La vittima molto probabilmente ha avuto un malore mentre era alla guida, perdendo il controlo del veicolo. La moglie, che era accanto a lui, nello scontro è rimasta ferita.

Incidente a Sorrento, malore alla guida per la vittima

Stando alle prime ricostruzioni l’auto scendeva dal Corso Italia per il vicoletto di Via Rota e andava verso Sant’Agnello, a un certo punto è sbandata finendo sul marciapiede e ribaltandosi. Nell’auto c’erano tre persone. Una ragazza, figlia della donna, scrive Positano News, è stata trovata nell’androne di un palazzo dove si era rifugiata.

Indagini in corso sull’accaduto

I carabinieri hanno interrogato le due persone. Il magistrato di turno alla Procura di Torre Annunziata disporrà probabilmente l’autopsia per accertare le cause del decesso. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Piano di Sorrento per estrarre l’uomo dall’abitacolo. Sul posto anche il magistrato di turno, carabinieri e Polizia di Stato. I Vigili Urbani hanno interdetto l’accesso alla strada in modo da consentire lo svolgimento delle operazioni.