Sulmona, c’è lo show di Eva Henger: rinviato il vertice dei sindaci

SULMONA (L’AQUILA) – Lo spettacolo di Eva Henger è più importante del tribunale: lo spettacolo della pornostar ungherese ha fatto slittare l’incontro dei sindaci del distretto giudiziario che fa riferimento al Tribunale di Sulmona.

L’incontro tra i rappresentanti delle 36 amministrazioni comunali era previsto il 23 dicembre: dovevano discutere del salvataggio del tribunale, che rischia la chiusura. Ma l’unico spazio che poteva accoglierli (il Palasport) era già occupato perché era previsto lo spettacolo di Eva Henger.

Per evitare un contenzioso con gli organizzatori della performance, il Comune ha deciso di far slittare l’importante convention a difesa del tribunale che dal 23 di dicembre è stata fissata al 27 di dicembre.

Secondo quanto scrive Il Centro, il sindaco Fabio Federico “è apparso, però, molto contrariato da questa vicenda tanto che sembrerebbe intenzionato a non concedere l’uso del palasport agli organizzatori dello spettacolo della Henger”.

Infatti, prosegue il giornale, “nella delibera firmata dal primo cittadino di Sulmona era stato autorizzato l’uso del palazzetto perché era prevista l’esibizione di Gabriel Garko e di Raoul Bova, attori che successivamente, sono stati sostituiti dagli organizzatori con la Henger e con Davide Clivio protagonista del Grande Fratello 2010. D’altra parte, nel contratto c’è scritto che se ci fosse stata un’indisposizione dei due attori, sarebbero arrivati altri artisti di uguale notorietà. E proprio su questo cavillo che il sindaco intenderebbe appigliarsi per evitare strumentalizzazioni sull’arrivo della Henger, negando l’uso del palasport”.

Gestione cookie