Superenalotto: il 30 settembre nuova estrazione sivincetutto

ROMA – Da oggi nella rete Sisal, che conta 45.000 ricevitorie, sono disponibili le nuove schede di gioco della quinta edizione di SiVinceTutto SuperEnalotto, la cui estrazione speciale è prevista per venerdì 30 settembre alle ore 20.00. SiVinceTutto SuperEnalotto, l'ultimo nato in casa Sisal, ha appassionato in pochi mesi milioni di persone, registrando in totale più di 90.000 vincite nelle quattro precedenti estrazioni, con un montepremi totale di oltre 60 milioni di euro.

L'ultima estrazione del 31 agosto, che ha premiato oltre 33mila vincitori, in assenza di "6" ha suddiviso l'intero montepremi tra tutte le categorie: questo ha permesso di arricchire le vincite dei "5", che si sono aggiudicati 550.000 euro ciascuno.

Le schedine, a partire da 5 euro, sono convalidabili nei punti vendita Sisal fino a venerdì 30 settembre, quando l'intero montepremi sarà interamente assegnato: il 50% ai "6", il rimanente 50% distribuito tra i "5", i "4" e i "3". In assenza di vincite con punti "6", il montepremi verrà distribuito fra tutte le altre categorie, che così si arricchiscono notevolmente.

Gestione cookie