ROMA – Domani ottava estrazione di SiVinceTutto SuperEnalotto, il gioco che ha assegnato più di 84 milioni di euro a oltre 500 mila italiani.
SiVinceTutto SuperEnalotto, il gioco lanciato ad aprile da Sisal, presenta la stessa meccanica di gioco del SuperEnalotto, ma distribuisce tutto il montepremi in un'unica sera. In caso non sia centrato il "6", il montepremi è infatti distribuito fra tutte le altre categorie, 5, 4, 3 e ora anche 2.
Nel 2011 Lombardia (con 16,6 mln di euro vinti), Lazio (con 9,0 mln di euro vinti), Campania (con 7,7 mln di euro vinti), Sicilia (con 6,3 mln di euro vinti) ed Emilia Romagna (con 6,2 mln di euro vinti) guidano la classifica delle regioni più fortunate in termini assoluti, mentre Trentino Alto Adige, Umbria, Calabria, Puglia e Marche le regioni più fortunate in termini di rapporto vincita/giocato. Queste regioni hanno registrato in questi 10 mesi percentuali di vincita superiori al 50%. In Lombardia, Piemonte, Calabria, Puglia, Campania e Lazio si trovano anche le ricevitorie più vincenti d'Italia – se si escludono quelle in cui si sono realizzate le vincite con punti 5 delle prime 7 edizioni.